Contract

CONTRACT


Come trasformare la tua casa in un ambiente magico!

La tua casa, il tuo ufficio, il tuo negozio, la tua attività, ecc.. troveranno preziose idee, spunti e suggerimenti, forniti da esperti del settore.


DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE TUTTO COMPRESO

La nostra missione è aiutare le persone a realizzare la casa e/o gli spazi in cui vivono o lavorano nell’ambiente dei propri sogni.

Offrire il massimo in termini di qualità e professionalità e sicurezza.

Ogni lavoro sarà effettuato da personale qualificato in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti dalle norme vigenti.

PREVENTIVO GRATUITO. Ristrutturazioni “chiavi in mano” Perché affidarsi al servizio “Chiavi in mano” di TE.COMGROUP

TUTTO PARTE DAI TUOI DESIDERI!

1- UNICO INTERLOCUTORE

Un architetto di TE.COMGROUP ti seguirà in tutto il percorso della ristrutturazione: dal sopralluogo al rilievo metrico e fotografico dell’immobile, dallo sviluppo del progetto al computo dei costi, dalla scelta dei materiali al controllo che tutto venga eseguito a regola d’arte, rispettando i tempi concordati evitando così il difficile compito di coordinare tutti gli altri attori della ristrutturazione.



2- PERSONALE SELEZIONATO

Allo scopo di garantire il massimo della qualità, affidabilità e professionalità TE.COMGROUP pone estrema attenzione alle proprie maestranze.
Muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti, serramentisti, fabbri, falegnami; un vero gruppo in costante crescita ed aggiornato con corsi tecnici e strutturali, una preparazione che consente, a lavoro ultimato, di lasciare “un buon profumo”.



3- LAVORI GARANTITI E CERTIFICATI

TE.COMROUP ti dà la garanzia su tutti i lavori effettuati, e fornisce la DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ E IL LIBRETTO D’IMPIANTO per tutti gli impianti installati.
Ogni installazione sarà effettuata da personale qualificato in possesso di tutti i requisiti richiesti, dalle nuove normative europee, installatori con un attaccamento al lavoro unico, che porrà attenzione non solo al buon esito del lavoro svolto, ma tratterrà con cura ogni cosa nell’ambiente in cui lavorano.
Fiore all’occhiello della TE.COMGROUP renderanno meno complicate le eventuali fasi critiche del lavoro.



4- PRATICHE AMMINISTRATIVE

Rilassatevi.. “pensiamo a tutto noi”.
TE.COMGROUP verificherà con la massima attenzione la fattibilità del lavoro, occupandosi di presentare agli uffici competenti le pratiche e i relativi documenti, al fine di liberarti da ogni incombenza e preoccupazione, garantendoti un tecnico che non solo esaminerà ogni aspetto architettonico e di sicurezza, ma sbrigherà per tuo conto ogni procedura burocratica e legale.



5- DIREZIONE LAVORI

I lavori saranno assegnati al nostro DIRETTORE LAVORI che, oltre ad essere indicato a tutte le pratiche amministrative, avrà il compito di seguire le maestranze e verificare che tutto venga eseguito a regola d’arte. Tutelerà i tuoi interessi durante tutte le fasi di lavoro grazie ad una costante verifica dello stato di avanzamento, controllando tempi e qualità dei lavori.



SCOPRI LE NOSTRE ULTIME RISTRUTTURAZIONI