Impianti Climatizzazione

TE.COM Group progetta e realizza impianti di condizionamento in Torino e in tutto il nord Italia.

Nella realizzazione di impianti di condizionamento, selezioniamo solo prodotti di alta qualità per offrire impianti affidabili e silenziosi, con bassi consumi elettrici e in grado di durare negli anni.

Per questo motivo collaboriamo con le aziende leader nel mercato come MITSUBISHI ELETRIC, CLIVET, PANASONIC. I canali di produzione dei nostri Partners sono veicolati solo agli esperti del settore, dedicando loro sola la prima scelta.

A seguito della richiesta da parte del cliente, effettuiamo un servizio di progettazione di impianti di condizionamento, in modo da valutare le esigenza dell’abitazione privata, dell’attività commerciale o dell’azienda e fornire la migliore soluzione in termini di risparmio energetico, consumi, esigenze.

A tal proposito offriamo preventivi gratuiti e personalizzati sulle specifiche esigenze del cliente e degli ambienti da climatizzare.

Installiamo impianti di condizionamento in abitazioni residenziali, ville e appartamenti per quanto riguarda i servizi per i privati, ma la nostra attività di realizzazione impianti di climatizzazione è rivolta anche ad attività commerciali come ristoranti, negozi, uffici e strutture ricettive come alberghi e resort.

Spesso quando si parla di impianti di climatizzazione, la prima idea che viene in mente è per raffrescare un ambiente, ma un’impianto di climatizzazione, a seconda del modello installato, può essere utilizzato sia per rinfrescare un ambiente sia per riscaldare un ambiente magari nei periodi di mezza stagione in cui i riscaldamenti non sono ancora accesi.

Inoltre diversi modelli offrono anche la funzione di deumidificazione, per migliorare la qualità dell’aria presente nella stanza e filtri d’aria che consentono di filtrare l’aria e trattenere allergeni e batteri presenti nell’ambiente purificandolo.

Proponiamo ai nostri clienti prodotti con motore inverter, in grado di risparmiare fino al 50% nella bolletta elettrica, i consumi contenuti non richiedono interventi nelle abitazioni private di cambio del contatore, grazie ai bassi consumi prodotti dai modelli offerti sarete in grado di accendere contemporaneamente ben 3 split con un contatore tradizionale.

Oltre alla vendita e installazione di impianti di condizionamento, TE.COM Group propone un servizio di gestione, manutenzione e assistenza, che prosegue negli anni per offrirvi sempre un supporto per i prodotti installati.