Manutenzioni impianti Torino

Servizio post-vendita: la funzionalità al primo posto.

Il primo fattore di successo della TE.COM Group è legato ad un grande patrimonio: la manutenzione e l’assistenza.

Nella nostra officina attrezzata o a casa del cliente, gli interventi vengono effettuati con tempestività e curati nel dettaglio al fine di garantire il buon funzionamento dell’impianto.

Con le nuove normative in fatto di efficienza energetica alle quali i nuovi edifici e gli immobili oggetto di ristrutturazione devono rispettare, e le incentivazioni fiscali in fatto di riqualificazione energetica e/o ristrutturazione edilizia, è sempre più necessario che l’impiantistica di termoidraulica, riscaldamento, climatizzazione, trattamento aria, trattamento acque, pannelli solari sia termici che fotovoltaici, sia accuratamente valutata in modo da trovare la soluzione più idonea, per far si di proporre al cliente finale la soluzione ottimale.

In questo modo è possibile coniugare la necessità di avere un insieme d’impianti che lavorino sinergicamente tra loro, in modo da massimizzare il risparmio energetico con conseguenti bassi costi gestionali, accedere per quanto possibile ai vari sgravi fiscali che la normativa fiscale offre in quel preciso momento in cui viene effettuato l’intervento e non ultimo un attenta valutazione e scelta dei prodotti che offrano il migliore rapporto qualità prezzo.

In questo modo potrete rendere il più possibile redditizio l’investimento iniziale sia dal punto di vista del valore assoluto della spesa ma anche del miglior confort generale che l’impianto deve garantire.

A tale proposito la TE.COM è in grado di fornire una attenta valutazione e un preventivo accurato per la realizzazione di tutta la serie di impianti che si rendono necessari in una nuova costruzione, in una ristrutturazione di un appartamento, abitazione singola, uffici o negozi.

Avvalendosi nel caso fosse necessario, di professionisti dalla provata capacità, per la redazione di progetti, asseverazioni energetiche e classificazione energetica degli edifici (ex legge 10).