Per gli amanti della casa, del design e dell’arredamento il condizionatore è da sempre considerato il nemico numero uno.

La sua presenza ingombrante non passa spesso inosservata o sarebbe il caso di dire non passava, TE.COM ha il piacere di presentarvi Alasplit – il climatizzatore che c’è ma non si vede.

Grazie all’innovativo sistema automatizzato per l’incasso di unità interne di climatizzazione, l’Alasplit è ideale per risolvere esigenze estetiche legate alla climatizzazione di abitazioni, uffici ed esercizi commerciali.

pannelli che compongono la copertura del condizionatore Alasplit sono completamente personalizzabili, sia per quanto riguarda il rivestimento che la colorazione, sarà possibile quindi mimetizzarlo nell’attuale ambiente di casa, nel vostro ufficio o presso la vostra attività commerciale.

Grazie all’Alasplit potrete godere di tutti i vantaggi che il climatizzatore porta con se, senza “subire” gli svantaggi estetici, che con l’Alasplit sono solo un lontano ricordo.

Le caratteristiche del condizionatore che c’è ma non si vede rimangono invariate, il pannello superiore consente l’ingresso dell’aria da climatizzare mentre il pannello inferiore permette all’aria climatizzata di circolare agevolmente nell’ambiente circostante senza incontrare ostacoli.

Anche i livelli di consumo energetico sono mantenuti invariati e, nella configurazione multisplit, ogni climatizzatore può essere regolato singolarmente in modo da ottimizzarne l’utilizzo in funzione delle esigenze indotte dall’ambiente circostante senza sprechi di energia.

Inoltre per consentire una rapida ed agevole pulizia, Alasplit® è dotato di un semplice sistema di apertura manuale della copertura frontale.

Contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per un preventivo gratuito e senza impegno per climatizzare i vostri ambienti, studieremo insieme la soluzione migliore in base alle vostre esigenze.